UDINE 04.07.2024 – Nell’Udinese Club House Meeting Center il workshop “Edilizia sostenibile e design creativo”

Una visione futuristica dell’edilizia sostenibile e del design creativo pone l’accento sulla sostenibilità, sul design innovativo e sull’adozione di tecnologie avanzate. Obiettivo dell’evento è quello di mirare a preparare i professionisti del settore a rispondere a queste sfide in rapida evoluzione, promuovendo la sostenibilità e l’innovazione nel mondo delle costruzioni. Durante l’esposizione verranno presentati casi studio a supporto dei contenuti teorici esposti

Un appuntamento atteso da mesi. Finalmente i progettisti friulani avranno modo di entrare al Bluenergy Stadium, casa dell’Udinese Calcio per vivere una giornata di formazione. L’appuntamento con l’evento sostenuto da Bampi è fissato per giovedì 4 luglio 2024 e si terrà all’interno dell’Udinese Club House Meeting Center. Trascorreremo insieme una giornata formativa che garantisce l’accreditamento di 6 CFP per Ingegneri e 8 CFP per Architetti e Geometri. Vi invitiamo ad iscrivervi in tempo, perchè i posti andranno ad esaurirsi molto velocemente. Come detto, il Workshop si tiene giovedì 4 luglio 2024 a partire dalle ore 09:00 sino alle ore 18:00, organizzato da INFOPROGETTO con il sostegno di Bampi. Saremo presenti con un desk e presenteremo le nostre soluzioni per l’isolamento acustico ed il benessere climatico degli ambienti.

PER ISCRIZIONI e APPROFONDIMENTI

Se volete avere maggiori informazioni e soprattutto registrarvi per la partecipazione IN PRESENZA all’evento, entrate sulla pagina dedicata del portale di INFOPROGETTO.

Locandina dell’evento