C’è un modo semplice che ti consente di gestire il tuo comfort: si chiama SMARTOUCH!

Chi l’avrebbe mai pensato? Inserire pulsanti, sensori, display, nelle normali scatole elettriche ad incasso tipo 503 per tutte le marche di comandi elettrici presenti sul mercato. Il sistema di regolazione intelligente SMARTOUCH proposto da Bampi permette le gestione e programmazione del confort all’interno della tua abitazione. In modo facile SMARTOUCH si adatta a tutte le serie 503 presenti sul mercato, favorendo una gestione molto intuitiva dei sistemi associati anche da remoto sui device più utilizzati dagli utenti: PC, tablet, smartphone. Il sistema di termoregolazione SMARTOUCH è l’ideale per il controllo e la gestione, anche in remoto, di impianti di riscaldamento e raffrescamento. Grazie alla possibilità di espansione del sistema e alla grande versatilità di utilizzo è in grado di gestire dal piccolo impianto unifamiliare al grande impianto multizona, fino al sistema con produzione centralizzata dell’energia e termoregolazione di ogni singola utenza.

Tutti i sistemi associabili alla gestione con SMARTOUCH

SMARTOUCH: la più ampia libertà di regolazione intelligente adattabile in qualsiasi ambiente domestico

Chi l’avrebbe mai pensato? Trovare pulsanti, sensori, display, nelle normali scatole elettriche ad incasso tipo 503 per tutte le marche di comandi elettrici presenti sul mercato. Il sistema di regolazione intelligente SMARTOUCH proposto da Bampi è stato inserito nella vetrina realizzata da casaclima.com. SMARTOUCH ha incontrato l’interesse degli operatori ITS per la sua grande adattabilità e flessibilità nella gestione intelligente dell’impiantistica indoor. 

EFOS: il modo più semplice, rapido ed efficace per la pulizia dell’impianto radiante

Il collettore EFOS di Bampi ha già raccolto il gradimento di molti installatori. Perchè? Semplice, rende più facile, veloce ed efficace il processo di scarico di un impianto radiante! Per saperne di più e per comprenderne il suo funzionamento, andate nell’apposita sezione aperta nella gamma radiante PAVIBALPED.