Aperto dal Governo italiano il sito ufficiale dedicato al SUPER BONUS 110%

Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione, introdotta dal decreto-legge “Rilancio” del 19 maggio 2020, che punta a rendere più efficienti e più sicure le proprie abitazioni. Il meccanismo del superbonus prevede la possibilità di effettuare i lavori a costo zero per tutti i cittadini. Tutte le informazioni a questo LINK 

Il BONUS 110% già trainante per le costruzioni edilizie e per l’intera economia italiana

A quanto pare gli effetti del Bonus Casa 110% si sono già percepiti. Non si tratta solo dei benefici fiscali rivolti ai proprietari di case, ma degli effetti positivi indotti sulla crescita economica del Paese. Basta vedere i dati di Unioncamere, che ha esaminato le attività avviate nel terzo trimestre 2020: a livello nazionale sarebbero ben 4.971 le nuove imprese del settore edilizio (nate tra luglio e settembre 2020). La Lombardia è al centro del processo virtuoso innescato dalle nuove misure (+536) e la provincia di Brescia (+58) terza dopo a provincia di Milano (+239) e Varese. Le agevolazioni del BONUS 110% pensate per stimolare ristrutturazione, riqualificazione energetica e consolidamento antisismico del patrimonio edilizio italiano, hanno già inciso sulla vitalità di un settore come le costruzioni -importantissimo per l’economia italiana- che nel terzo trimestre 2020 a livello nazionale segnala un incremento dello 0,6%, il doppio rispetto allo stesso periodo del 2019.

L’ABC Academy Bampi Center chiude temporaneamente le proprie attività di formazione

In considerazione dell’aumento del contagio da COVID-19 e delle disposizioni assunte da Regione Lombardia e Governo Italiano, Bampi S.p.A. ha preso la decisione di chiudere temporaneamente la propria sede di formazione. Una scelta sofferta ma improcrastinabile, viste le difficoltà già incontrate in queste settimane nella gestione degli appuntamenti ed il disagio espresso da alcuni ospiti nell’annullare le proprie visite. Appena la situazione si ristabilirà (ci auguriamo quanto prima) comunicheremo la riapertura dell’Academy ed il ripristino degli appuntamenti formativi.

La forza vendita italia Bampi si è ritrovata a Lonato per pianificare il 2020

L’incontro annuale degli agenti Bampi si è tenuto giovedì 14 e venerdì 15 novembre. Abbiamo avuto il piacere di riunire l’intera forza vendita italia presso l’ABC Academy Bampi Center e, accompagnati dalla squisita ospitalità della famiglia Bampi (da Cavalier Riccardo, i loro figli Antonella e Paolo), gli agenti hanno potuto conoscere il nuovo prodotti e le iniziative commerciali messe in atto per il 2020. Siamo sicuri che tutti avranno trovato le giuste motivazioni e lo spirito ideale per affrontare i molteplici impegni che ci attendono nei prossimi mesi. Buon lavoro a tutti!