Da tutta Italia per la Riunione Commerciale Bampi 2022

In pieno clima Natalizio, Bampi accoglie nella propria Academy a Lonato del Garda, tutta la Forza Vendite Italia. Dal primo dicembre una 2 giorni dedicata all’analisi di risultati, al confronto tecnico e commerciale, nonché alla condivisione di obiettivi e budget di vendita per il 2023. Ringraziamo sin d’ora tutti i nostri agenti, i loro collaboratori e tutto il personale Bampi che si è prodigato per la buona ed efficace riuscita di questo importante evento istituzionale.

Ponte dell’Immacolata

In prossimità dell’8 dicembre Festa dell’Immacolata Concezione, si avvisano clienti, fornitori e collaboratori di Bampi S.p.A. che l’azienda resterà chiusa anche il giorno successivo, venerdì 9 dicembre 2022.

Andrea Mancini ci ha prematuramente lasciato

Il primo pensiero va alla moglie Elena e alle figlie Nicole e Giorgia. Andrea si era unito al gruppo Bampi non da molto ed immediatamente abbiamo potuto apprezzarne le doti umane e professionali. Siamo tutti sconcertati ed addolorati nel salutare prematuramente una persona buona, gentile, appassionata del proprio lavoro e amante delle relazioni, campo nel quale Andrea Mancini ha plasmato il proprio profilo di abile venditore e tessitore di rapporti. Desideriamo trasmettere a tutti i famigliari di Andrea il nostro sentimento di vicinanza, ringraziandolo per il segno ed il colore che ci ha lasciato.

I funerali di Andrea Mancini si svolgeranno venerdì 29 aprile a partire dalle ore 14,30 presso la Chiesa Parrocchiale San Giovanni Battista in Piazza Vantini a Rezzato. A partire dal pomeriggio di giovedì 28 aprile, potrete fare visita all’amico Andrea presso la sala del commiato delle Onoranze Funebri “La Cattolica” in Via Giovanni XXIII n. 11 a Rezzato.

Gli auguri di Bampi per una serena Pasqua

La famiglia Bampi, tutti i dipendenti e collaboratori, l’intera forza vendite, si uniscono per trasmettere a tutti i clienti ed operatori del settore idrotermosanitario italiano,  i migliori auguri di felice e serena Buona Pasqua.

Chiusura aziendale per le festività natalizie

In occasione delle festività natalizie uffici e magazzino della società Bampi rimarranno chiusi da venerdì 24 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022. La famiglia Bampi, dipendenti, agenti e collaboratori, sono lieti di augurare a tutti un sereno Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

Aperto dal Governo italiano il sito ufficiale dedicato al SUPER BONUS 110%

Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione, introdotta dal decreto-legge “Rilancio” del 19 maggio 2020, che punta a rendere più efficienti e più sicure le proprie abitazioni. Il meccanismo del superbonus prevede la possibilità di effettuare i lavori a costo zero per tutti i cittadini. Tutte le informazioni a questo LINK 

Forte preoccupazione per il continuo innalzamento dei prezzi delle materie prime

Già a partire dal tardo autunno del 2020 si erano cominciati ad intravedere segnali poco rassicuranti. L’inizio del 2021 e tutte le successive settimane sino ad oggi hanno visto un continuo aumento dei prezzi delle materie prime. Nel nostro ambito merceologico, principalmente plastiche (ABS, PP, PE-HD) e ottone. Si tratta di una serie di concause attribuibili alla crisi globale generatasi con il COVID-19 e come questa crisi nel corso del 2020 abbia attraversato il globo, dalla Cina agli Stati Uniti d’America. Ora, la preoccupazione è molto forte, perché ancora non si registra equilibrio sui mercati e questi aumenti così elevati implicheranno conseguenze sui prezzi di vendita, oltre che forti disagi su consegne e rapporti con la clientela. Un approfondimento a questo LINK.

Il BONUS 110% già trainante per le costruzioni edilizie e per l’intera economia italiana

A quanto pare gli effetti del Bonus Casa 110% si sono già percepiti. Non si tratta solo dei benefici fiscali rivolti ai proprietari di case, ma degli effetti positivi indotti sulla crescita economica del Paese. Basta vedere i dati di Unioncamere, che ha esaminato le attività avviate nel terzo trimestre 2020: a livello nazionale sarebbero ben 4.971 le nuove imprese del settore edilizio (nate tra luglio e settembre 2020). La Lombardia è al centro del processo virtuoso innescato dalle nuove misure (+536) e la provincia di Brescia (+58) terza dopo a provincia di Milano (+239) e Varese. Le agevolazioni del BONUS 110% pensate per stimolare ristrutturazione, riqualificazione energetica e consolidamento antisismico del patrimonio edilizio italiano, hanno già inciso sulla vitalità di un settore come le costruzioni -importantissimo per l’economia italiana- che nel terzo trimestre 2020 a livello nazionale segnala un incremento dello 0,6%, il doppio rispetto allo stesso periodo del 2019.

La forza vendita italia Bampi si è ritrovata a Lonato per pianificare il 2020

L’incontro annuale degli agenti Bampi si è tenuto giovedì 14 e venerdì 15 novembre. Abbiamo avuto il piacere di riunire l’intera forza vendita italia presso l’ABC Academy Bampi Center e, accompagnati dalla squisita ospitalità della famiglia Bampi (da Cavalier Riccardo, i loro figli Antonella e Paolo), gli agenti hanno potuto conoscere il nuovo prodotti e le iniziative commerciali messe in atto per il 2020. Siamo sicuri che tutti avranno trovato le giuste motivazioni e lo spirito ideale per affrontare i molteplici impegni che ci attendono nei prossimi mesi. Buon lavoro a tutti!