News

Comando wc NO TOUCH: tutta un’altra storia!

Vorresti una placca a comando elettronico sulla tua cassetta wc già incassata senza “spaccare” nulla a parete? Con WAVE di Bampi questo è possibile. Si tratta di una placca NO TOUCH alimentata di default a batteria, che quindi non necessariamente richiede un allaccio alla rete elettrica. Per verificare la sua compatibilità con altri modelli di cassette wc incasso deve essere contattato l’Ufficio Tecnico Bampi. WAVE offre possibilità di personalizzazione, sia nei colori LED, sia nei comandi e nelle regolazioni ed è disponibile in vetro bianco e vetro nero.

WAVE placca elettronica NO TOUCH: fatta per arredare.

Bella, originale, innovativa. La placca di comando wc WAVE ha un design rigoroso, pulito e adattabile a qualsiasi stile d’arredo bagno. Abbinata alle cassette incasso wc modelli BSILENT e ANDROMEDA PLUS che dispongono di predisposizioni per l’allaccio elettrico, la placca WAVE si adatta ai gusti e alle abitudini dei propri utenti. Attraverso funzioni estremamente intuitive, l’utente personalizza colori, quantità di scarico, luci di assistenza al buio, risparmio idrico ed energetico: tutto questo senza toccare la placca con un dito! La placca elettronica WAVE è dotata di batteria e quindi si autoalimenta senza la necessità che la cassetta wc sia allacciata alla rete elettrica.

Un comando, più comandi, senza touch!​

Il concetto di NO TOUCH applicato ad una placca di comando wc permette un ulteriore valore di igienicità e salubrità nel bagno. La placca WAVE è dotata di un sensore capacitivo che legge il movimento dell’utente a distanza ed in prossimità, consentendo di programmare e gestire in autonomia molte funzioni di risciacquo, illuminazione e comfort.

Facile ed esclusiva: questa è WAVE!

Costituita da vetro temperato che garantisce assoluta protezione, sicurezza e resa estetica, la placca WAVE è disponibile nei colori bianco e nero, mentre la varietà cromatica consentita per le luci LED è di 5 colori: rosso, verde, blu, giallo e bianco. Il funzionamento della placca è con una tensione di esercizio di 6V DC (grado di protezione IP 54) e può essere allacciata alla rete elettrica dell’edificio o altrimenti alimentato a batteria.