News

Solo un ricambio? C’è molto di più quando in una cassetta wc puoi migliorare comfort e funzionalità

Sappiamo bene quanto calcare e tempo inducano alla sostituzione dei galleggianti all’interno delle cassette wc. Il loro malfunzionamento può provocare una serie di problemi: rumorosità durante il carico, interruzioni improvvise durante il riempimento, perdite di acqua all’interno del vaso wc. Tutto ciò anche utilizzando ricambi originali forniti dai produttori di cassette wc. Per questo, i benefici ed i vantaggi portati dall’introduzione nel 2007 sul mercato del galleggiante insonorizzato Magnetic, sono ancora oggi apprezzati e sfruttati da migliaia di idraulici in tutta Italia.

MAGIK, il kit universale per installare il galleggiante insonorizzato in qualunque cassetta wc ad incasso o da esterno

Le prestazioni di silenziosità -certificate sia in laboratorio e sia in opera in differenti condizioni d’installazione della casetta wc incassata a parete- sono apprezzate non solo dagli utenti, ma anche da progettisti, tecnici acustici, installatori idraulici e costruttori. Per questo da tempo Bampi ha confezionato un apposito kit denominato MAGIK che consente di applicare il galleggiante insonorizzato in qualunque cassetta wc e di qualsiasi data di produzione. Quindi anche in cassette di 30 o 40 anni fa è possibile montare il galleggiante insonorizzato. La confezione di MAGIK contiene già codolo, rubinetto, curvetta, manicotto, raccordo, clip di sostegno e tubo flessibile: insomma, una dotazione completa per garantire la pena compatibilità con tutte le cassette wc!

Pratico e conveniente, MAGIK ha una longevità superiore

Il particolare ed esclusivo funzionamento a magnete del galleggiante conferisce non solo doti di insonorizzazione senza eguali sul mercato, ma permette una maggiore durata rispetto a tutti gli altri galleggianti tradizionali o di ultima generazione. Pur restando a contatto perenne con l’acqua, non teme malfunzionamenti dovuti al calcare e assicura la propria capacità di carico, tra l’altro regolabile con apposita asta.