News

La sostituzione che cambia il risultato!

Grazie ad un design innovativo, ma soprattutto ad una tecnologia brevettata di funzionamento, la valvola di scarico PULSAR diventa il ricambio ideale per tutte le cassette in ceramica a media e alta posizione. Accompagnata da un pulsante a doppio tasto in ABS cromato lucido, consente all’installatore idraulico di sostituire l’attuale pulsante mono tasto in ottone incassato a parete, senza deturpare le ceramiche nel bagno. In questo modo, grazie alla tecnologia PULSAR si riesce ad ottenere un risciacquo con un notevolissimo risparmio idrico. Ma c’è di più! Durante il suo funzionamento di scarico la valvola PULSAR è estremamente silenziosa, molto leggera e facile da posare all’interno della cassetta

Non ha eguali sul mercato!

L’utente finale oggi apprezza tutte le soluzioni volte alla sostenibilità e quando si tratta di risparmio idrico, la comunità e l’ambiente ringraziano. Installare una valvola PULSAR al posto della valvola tradizionale in ottone, significa almeno dimezzare il consumo idrico necessario all’utilizzo del vaso wc. Bampi ha concepito, progettato e costruito un prodotto innovativo. Nel solco dell’efficienza idrica e della silenziosità, la valvola PULSAR è unica nel suo genere ed è universalmente installabile in tutte le cassette in ceramica.

Facile da premere, semplice da installare.

Il pulsante a doppio tasto abbinato alla valvola PULSAR si inserisce nella sede dell’attuale pulsante in ottone applicato a parete. La cartuccia del pulsante a doppio tasto è compatibile ai modelli di marca CATIS, TREMOLADA e DI.BA. Il pulsante della valvola PULSAR è ad azionamento pneumatico, ma richiede un’esigua forza di pressione, rispetto ai tradizionali pulsanti mono tasto in ottone.