News

Parte il 23 febbraio dallo stadio San Siro di Milano il “Bampi in Tour” della formazione

Grazie alla storica collaborazione tra Bampi e INFOPROGETTO (Società milanese specializzata in attività di formazione e provider accreditato presso tutti gli Ordini Professionali Nazionali) è stato concepito un fitto calendario di eventi formativi esteso a tutto il territoorio italiano. Ciò che rende speciale questo calendario, non è solo il format e i contenuti presentati da nomi importanti dell’archeitettura, del design e dell’ingegneria. La cosa che rende unico l’evento, sono le sedi particolari e uniche che lo ospiteranno. Si parte venerdì 23 febbraio 2024 dallo Stadio San Siro di Milano!

NON MANCATE!

La partecipazione agli eventi INFOPROGETTO sostenuti e condotti da Bampi S.p.A. è del tutto GRATUITA e permette l’ottenimento di 6 CFP (Crediti Formativi Professionali) rilasciati dagli Ordini e dai Collegi di appartenenza. A seconda del tema trattato e della sede ospitante, gli eventi saranno rivolti ad Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti. Restate sempre aggiornati seguendo la pagina CALENDARIO del nostro sito web.

COME ISCRIVERSI

La partecipazione agli eventi organizzati da INFOPROGETTO con il sostegno di Bampi S.p.A. viene registrata e confermata ESCLUSIVAMENTE tramite l’apposita pagina dedicata pubblicata sul sito di INFOPROGETTO