MONZA 30.10.2024 – Edilizia sostenibile e design creativo nel regno delle 4 ruote

Una visione futuristica dell’edilizia sostenibile e del design creativo pone l’accento sulla sostenibilità, sul design innovativo e sull’adozione di tecnologie avanzate. Obiettivo dell’evento è quello di mirare a preparare i professionisti del settore a rispondere a queste sfide in rapida evoluzione, promuovendo la sostenibilità e l’innovazione nel mondo delle costruzioni. Durante l’esposizione verranno presentati casi studio a supporto dei contenuti teorici esposti

Se non avete mai attraversato i cancelli di un circuito automobilistico, questa è la volta buona! L’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà l’appuntamento con la Formazione Bampi fissato per mercoledì 30 ottobre 2024. Trascorreremo insieme una giornata formativa che garantisce l’accreditamento di 6 CFP per Ingegneri e Geometri, e 8 CFP per Architetti. Vi invitiamo ad iscrivervi in tempo, perchè i posti andranno ad esaurirsi molto velocemente. Come detto, il Workshop si tiene mercoledì 30 ottobre 2024 a partire dalle ore 09:00 sino alle ore 18:00, organizzato da INFOPROGETTO con il sostegno di Bampi. Saremo presenti con un desk e presenteremo le nostre soluzioni per l’isolamento acustico ed il benessere climatico degli ambienti.

PER ISCRIZIONI e APPROFONDIMENTI

Se volete avere maggiori informazioni e soprattutto registrarvi per la partecipazione IN PRESENZA all’evento, entrate sulla pagina dedicata del portale di INFOPROGETTO.

Locandina dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *