Dopo 4 anni di attesa ci ritroviamo a Milano per MCE 2022!

Finalmente! Il biennale e tradizionale appuntamento fieristico di MCE Mostra Convegno ExpoComfort dopo l’edizione del 2018 ha visto trascorrere oltre 4 anni prima di riaprire i battenti a Fiera Milano. La pandemia da Covid-19 come ben sappiamo ha fatto saltare l’edizione del 2020 e pure per la consueta calendarizzazione di Marzo del 2022 l’emergenza pandemica non ha permesso il “normale” svolgimento della manifestazione. Ora, finalmente, la fiera si fa! Con una collocazione temporale piuttosto anomala: dal 28 giugno all’1 luglio 2022. Quindi, non fatevi problemi, vi aspettiamo anche in bermuda e canottiera, nel PADIGLIONE 18 allo STAND C47/D40 di Bampi. Le nostre splendide ragazze vi accoglieranno per consegnarvi il nostro GADGET e condurvi all’interno della nostra area espositiva in compagnia dei nostri tecnici.

Per ottenere il vostro BIGLIETTO OMAGGIO per l’ingresso a MCE 2022, potete scrivere una mail a marketing@bampi.it indicando nome, cognome, professione, provincia di provenienza.

Si torna in fiera! A Bolzano dal 18 al 21 maggio 2022 con KLIMAHOUSE

Dopo che nella consueta collocazione temporale di fine gennaio, ancora una volta l’emergenza Covid-19 non permise la realizzazione della manifestazione, questa volta la fera si fa! Klimahouse torna a proporre soluzioni e tecnologie per la casa efficiente e l’isolamento termo-acustico, permettendo il proficuo incontro tra operatori del settore e aziende. Da mercoledì 18 maggio sino a sabato 21 maggio, vi aspettiamo nel tradizionale STAND A05-12 di BAMPI S.p.A. All’interno dei padiglioni di fiera Bolzano non c’è più alcun obbligo di indossare la mascherina; si consiglia però di indossarla comunque per la propria sicurezza e quella degli altri. Non è più obbligatorio il distanziamento di sicurezza, si consiglia comunque di tenere la distanza di 1 metro dalle altre persone e di disinfettarsi spesso le mani, attraverso i dispenser con soluzione igienizzante presenti in tutto il quartiere fieristico.

WEBINAR sulla tutela del comfort acustico ai tempi del BONUS 110%

In collaborazione con Infoprogetto venerdì 28 maggio 2021 è in programma un corso online dal titolo: “La tutela del comfort acustico come risorsa per un’efficace riqualificazione edilizia”. La partecipazione al corso permetterà l’ottenimento di 2 CFP per Ingegneri, Architetti e Periti. Per approfondire il programma dell’evento e ISCRIVERSI basta cliccare QUI!

WEBINAR sulla riqualificazione del bagno

In collaborazione con Elearningonweb, mercoledì 26 maggio 2021 è in programma un corso online dal titolo: “Riqualificazione del bagno. Sistemi e impianti: tra estetica, funzionalità e comfort abitativo”. La partecipazione al corso permetterà l’ottenimento di 2 CFP Architetti. Per approfondire il programma dell’evento e ISCRIVERSI basta cliccare QUI!