ROMA 26.03.2024 – Nuove idee di progettazione per l’architettura contemporanea

In risposta alla questione ambientale ed economica dell’edilizia, negli ultimi anni sono occorsi cambiamenti a livello europeo nei sistemi di costruzione di immobili. Questo si è riflesso nella progettazione di nuove forme architettoniche legate alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica. L’evento mira a presentare come questa tendenza inizia a manifestarsi anche in Italia, dove nascono complessi residenziali che vedono la condivisione di spazi e servizi e la garanzia di migliori condizioni di benessere e qualità. A sostegno delle tesi teoriche proposte verranno presentati casi studio.

Un appuntamento speciale in una location speciale –l’Acquario Romano– utile a vivere una giornata formativa che garantisce l’accreditamento di 6 CFP per gli Architetti, gli Ingeneri ed i Geometri. Il Workshop si tiene martedì 26 marzo 2024 a partire dalla ore 09:00 sino alle ore 18:00, organizzato da Infoprogetto con il sostegno di Bampi. Saremo presenti con un desk e presenteremo le nostre soluzioni per l’isolamento acustico ed il benessere climatico degli ambienti.

PER ISCRIZIONI e APPROFONDIMENTI

Se volete avere maggiori informazioni e soprattutto registrarvi per la partecipazione IN PRESENZA all’evento, entrate sulla pagina dedicata del portale di Infoprogetto.

Locandina dell’evento