Seminario durante la fiera RESTRUCTURA a Torino

Obiettivo del corso: Inquadramento normativo e norme tecniche di riferimento – Indicazioni sulla progettazione e posa degli impianti meccanici – Il raggiungimento del comfort abitativo oltre il requisito acustico di Legge – L’impatto degli impianti discontinui e la loro adeguata insonorizzazione – L’efficacia e le performance degli impianti radianti a bassa inerzia.

 

“Quando lo spazio ridotto diventa un’opportunità – Il transito e la corretta allocazione degli impianti meccanici per ottenere ambienti silenziosi, confortevoli, efficienti e facilmente gestibili”. Questo è il titolo del seminario in programma Giovedì 23 novembre 2023 alle ore 10:00 presso la sala corsi del Lingotto Fiere di Torino. L’accesso avviene dall’ingresso Fiera durante la manifestazione RESTRUCTURA 2023 (a tutti coloro che si iscriveranno al seminario sarà destinato un TICKET ingresso OMAGGIO alla fiera). Potete scaricare la locandina dell’evento a questo LINK. L’Ordine dei Periti Industriali delle Province di Alessandria – Asti – Torino ha accreditato questo Seminario che garantirà l’ottenimento di 3 CFP (Crediti Formativi Professionali).

 

Il Collegio dei Geometri di Torino ha accreditato il presente seminario per il quale saranno erogati ai Geometri partecipanti N° 3 CFP. L’evento formativo è comunque aperto a professionisti di altri Ordini professionali. Potete scaricare la locandina dell’evento a questo LINK.

 

COME ISCRIVERSI?

La registrazione al Seminario avviene compilando il form a fondo pagina e la dove previsto con l’accreditamento, saranno rilasciati i 3 CFP (Crediti Formativi Professionali) previsti.

 

ATTENZIONE: POSTI LIMITATI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *